Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Eseguire Command Prompt da browser

Ciao a tutti, ho girato un po' sul forum ma non ho trovato quello che cerco quindi espongo direttamente a tutti il mio problema:

Avrei bisogno di richiamare un comando di tipo prompt ("MSTSC /<nomeserver>" , tanto per essere chiari) utilizzando un link <a> da codice html (non asp, asp.net ecc.).

Ho provato a creare un javascript da associare alla proprieta' href del link ma non so come dirgli di eseguire il comando

Secondo voi sto cercando di fare qualcosa di impossibile?

Se cosi' non fosse qualcuno sa darmi una dritta?

Ringrazio tutti per l'attenzione e l'aiuto

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    cosa intendi per comando prompt? per prompt in javascript si intende quella finestrella tipo alert dove tu puoi inserire dei dati tramite campo di testo

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Re:

'cosa intendi per comando prompt? per prompt in javascript si intende quella finestrella tipo alert dove tu puoi inserire dei dati tramite campo di testo'

Per comando di prompt intendo proprio un comando della riga di comando della shell dei comandi di Windows, nello specifico il comando "MSTSC /<nomeserver>" , che serve ad aprire una connessione in remoto verso un particolare indirizzo

Secondo te vado verso una strada fatta di oblio e disperazione?

Cmq ti chiedo scusa perche' nel rispondere ho sbagliato e ho quotato la tua prima risposta

Ciao

Permessi di invio