Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: innerhtml onload

innerhtml onload

salve il mio problema è questo:

ho una pagina asp

in cui tra le varie cose in una tabella all,interno di un <td id="elzo"></td> devo far scrivere a javascript il contenuto

usando l'evento onload del body teoricamente dorebbe scrivermi il contenuto,ma non lo fa:

è evidente che l'errore è nello script e non nel posizionamento di esso perche mi si bloccano tutti gli script dell'evento onload per cui...

eccovi lo script:

document.getElementById('elzo').innerHTML="<table cellspacing=0 id=trovalocalitabzone style=border:1px solid black;font-size:12px;color:#19fe0e;width:494px;><tr><td>ciao</td></tr></table>"

Utente di HTML.it L'avatar di willybit

Re: innerhtml onload

Originariamente inviato da fullmetalmusic
    eccovi lo script:

document.getElementById('elzo').innerHTML="<table cellspacing=0 id=trovalocalitabzone style=border:1px solid black;font-size:12px;color:#19fe0e;width:494px;><tr><td>ciao</td></tr></table>"
    questa roba qua tu la metti dentro al parametro onload del body?
    Credo che puoi risolvere usando gli apici invece delle virgolette
    codice:
    document.getElementById('elzo').innerHTML='<table cellspacing=0 id=trovalocalitabzone style=border:1px solid black;font-size:12px;color:#19fe0e;width:494px;><tr><td>ciao</td></tr></table>'
    Per sicurezza potresti postare tutto il tag <BODY> che gli diamo un'occhiata (o meglio ancora se hai un link dove vedere la pagina incriminata)

Permessi di invio