Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Cercasi CMS per galleria immagini (per Catalogo)

    Salve a tutti ragazzi, sto cercando un buon CMS per creare una galleria immagini (tipo Catalogo) non molto complicata, ho trovato questa 4images Gallery , solo che credo (ma non ne sono sicurissimo) che non sia possibile inserire più di una immagine per ogni articolo, a me ne occorrerebbe una molto simile, solo che mi servono più immagini...qualcuno di voi per caso l'ha provata mai, sa se questo è possibile? oppure ne esiste un'altra simile?
    Ciao e grazie

  2. #2

  3. #3
    ...si, l'avevo già vista, ma onestametne mi sembrava più adatta per una semplice gallery, sbaglio? ...a me occorre per una specie di catalogo

  4. #4
    ...che ne dite di PNZclassifieds ? Qualcuno lo ha mai ustao o ne sa qualcosa in merito? Ho visto una sua demo ed è proprio quello che sto cercando (Demo), dovrei fare proprio un sito simile, solo che non ne so nulla in merito a questo CMS

  5. #5
    ma tu vuoi creare una specie di negozio on.line??

  6. #6
    ...a me serve per creare un sito molto simile alla demo che ho messo nel precedente messaggio, cioè http://www.technivore.info/demos/auto/index.php, non è esattamente un negozio on line, direi più che altro un semplice catalogo con funzioni di ricerca e cose simili...

  7. #7
    il sito che hai postato te utilizza un modulo chiamato pntClassifieds ...

    prova a ricercarlo e vedere che trovi...

  8. #8
    cioè un gestionale che ti permetta di avere una foto singola nell'elenco e poi quando clicchi per vedere i particolari, ti visualizzi più foto?

    Se cosi, penso che un qualsiasi cms che gestisca le immagini te lo possa fare.
    Ad esempio un risultato simile con TXP è possibilissimo. Basta studiarselo e senza plugin puoi fartelo.

  9. #9
    ...scusa ma il sito che ti ho indicato io non è stato fatto con Pn-zClassifieds?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.