Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Arriva ADSL - Che devo fare?

Finalmente anche nella mi a zona arriverà la possibilità di utilizzare il sistema ADSL.
    In questo periodo non mi sono mai interessato delle problematiche dovendo utilizzare il modem classico 56K.
    Ora mi sorgono vari dubbi e vorrei usufruire della vostra gentilezza e pazienza per partire, possibilmente con il piede giusto!
    Il mio desiderio più importante è poter realizzare qualcosa di wireless affidabile per poter usare i dispositivi sparsi per la casa (n°4)
    A questo riguardo mi piacerebbe sapere cosa devo comprare considerando che inizierò con la connessione fornita dalla telecom "alice".
    ...anche marca e modello, mi piacerebbe non dover dubitare sulle compatibilità dei prodotti.

Scusate, chissà quante volte lo avrete detto!
    Grazie

Sergio

ciao, tra i router i migliori sono i netgear...ovviamente ci sono quelli wireless. Adesso non so dirti precisamente il modello wireless, per questo vedi sul loro sito quelli più recenti. In bocca al lupo per la tua nuova adsl!
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    se vuoi utilizzare l'adsl in una rete domestica wireless devi anche preoccuparti della sicurezza e quindi nello scegliere il prodotto devi assicurarti che il dispositivo supporti la crittografia wpa2 (o al limite la wpa).

Originariamente inviato da Paolo1982
    ciao, tra i router i migliori sono i netgear...ovviamente ci sono quelli wireless. Adesso non so dirti precisamente il modello wireless, per questo vedi sul loro sito quelli più recenti. In bocca al lupo per la tua nuova adsl!

Ma tu hai ALICE?
    ...ho avuto notizie che ci sono delle possibilità che alcuni provider non mantengono la compatibilità con tutti i dispositivi in commercio!!!

Permessi di invio