Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

pulsante paga adesso dinamico crittografato paypal

allora io ho la necessita di creare dinamicamente i pulsanti crittografati che passino l'importo totale da pagare a paypal con tutti i tag necessari

ho seguito le procedure iniziali di creazione chiave privata scaricamento caricamento certificati

ma mi sono intoppato sulla questione crittografia dei pulsanti..

esempio il programma PPEncrypt.exe ti da la possibilità di crittografare un singolo pulsante per volta inserendo a mano le variabili

mentre ho scaricato il progettino in visual basic .net ma non riesco a farlo funzionare con la mia versione express 2005 devo acquistare una licenza cosi posso creare con quel programma i pulsanti? ci credo poco ,, cioè io vorrei un metodo per crittografare il codice del pulsante tutto dinamicamente ogni volta che dal sito parte un ordine da pagare a pay pal

con altri sistemi di pagamento (Banche CIM ecc) avevo un codice in asp che includevo nella pagina di partenza per i pagamenti che codificava di volta in volta la stringa che mandavo al sito della banca... con pay pal possibile che non si possa fare lo stesso ?

Utente di HTML.it L'avatar di orcim
    è più buio di mezzanotte...
    "Ubi Maior, Minor Cessat"
    Domandare è lecito, rispondere è cortesia...
    A tutti è dovuta una risposta, comunque...

“Dio gradisce molto di più le bestemmie dell’uomo disperato che non le lodi del benpensante la domenica mattina durante il culto“ Martin Lutero

Permessi di invio