Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Creazione file batch per lanciare Iexplore.exe su pagina e stampa

Nel titolo non riuscivo a spiegare meglio...scusate...
    Sto cercando di creare un file di batch che mi lanci Iexplore.exe su una pagina particolare (che da esegui si fa digitando ad es: Iexplore.exe www.pagina.com) ma al tempo stesso quando mi apre la pagina voglio che parta anche la stampa della stessa...

Il mio obiettivo è stampare una pagina che ho sul mio web server utilizzando un file di batch (che viene lanciato da un software di mia creazione) non posso fare in modo diverso usando bottoni oppure cliccando sul menu file perchè è un processo automatizzato..e inoltre le pagine che vanno in stampa possono essere 10 cosi come 1000 e non è comodo fare file>stampa ogni volta...
    (e per altro non posso nemmeno attaccare i vari file)

Se qualcuno ha una risposta che non sia la solita (ma perche vuoi proprio fare cosi??) lo ringrazio anticipatamente...

codice:
    rundll32.exe %SystemRoot%\system32\mshtml.dll,PrintHTML "http://www.tuosito.com/"
    Tuttavia così parte solo la stampa, senza aprire IE. Va bene lo stesso?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Grazie mille, è perfetto!

Prego, non c'è di che; ciao!

Ah altra curiosità... è possibile togliere le intestazioni e il fondo pagina dalla stampa??
    Tipo il nome del file, il numero di pagina, ecc...

Andrebbe bene qualsiasi soluzione, anche andare a modificare il registro di sistema...

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Prova a andare in stampa - imposta pagina - togli intestazioni e piè di pagina - ok.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Volevo farlo in un altro modo, ma il piu semplice è decisamente quello e non ci avevo neppure pensato!!

Altro problema, sempre inerente a questo post: se ho un nome file con degli spazi??? come lo scrivo in shell???

Es: voglio stampare pinco pallino.txt non esiste un carattere "tipo di escape" per lo spazio?
    Per quanto possibile evito gli spazi, ma non è sempre possibile perche in alcune situazioni non genero io il nome...

Negli URL il carattere di escape per lo spazio è %20, ma se devi semplicemente passare il nome del file a IE ti basta racchiuderlo tra virgolette:
    codice:
    rundll32.exe %SystemRoot%\system32\mshtml.dll,PrintHTML "http://www.tuosito.com/cartella con spazi/nome file con spazi.htm"
    .

Permessi di invio