Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[java]svuotare array di String

ho un'array di String che utilizzo in un progetto fatto di varie jsp....quando però avvio l'applicazione ho dei problemi di indexbound con l'array e credo perchè vadano svuotati.ma come lo svuoto un array di stringhe???oppure come elimino l'array dal buffer?
    solitamente uso i Vecotr che però hanno il metodo removeAllElement ma ora nn so come fare con un array normale....scusate l'ignoranza....
    f4s4n0

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: [java]svuotare array di String

Originariamente inviato da f4s4n0
    ho un'array di String che utilizzo in un progetto fatto di varie jsp....quando però avvio l'applicazione ho dei problemi di indexbound con l'array e credo perchè vadano svuotati.ma come lo svuoto un array di stringhe???oppure come elimino l'array dal buffer?
    solitamente uso i Vecotr che però hanno il metodo removeAllElement ma ora nn so come fare con un array normale....scusate l'ignoranza....
    Credo che dovresti spiegare meglio cosa fai di preciso. Perché se ti trovi ad avere delle eccezioni tipo ArrayIndexOutOfBoundsException, allora è sicuramente qualcos'altro.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Utente di HTML.it
    in pratica ho una pagina jsp in cui in seguito all'inserimento di un path da parte dell utente fa una cercafile all'interno del pah inserito.questa funzione cercafile memorizza all interno di un array tutti i file che trova all'interno del path inserito e nella js successiva compare la lista dei file trovati.
    qui il problema...in pratica se arrivati alla pagina contenente la lista dei file clicco sul pulsante indietro del browser e torno alla pagina di inserimento path e metto un altro path non mi compare la lista di file del nuovo path bensi mi da l'arrayindexout exception.

ho pensato che è come se resti in memoria l'array creato nel primo tentativo.
    ho pensato a questo perchè quando ho usato degi oggetti vector per fare una cosa simile mi dava lo stess errore finchè nn ho messo delle removeelement ogni volta che chiamavo la funzione e il problema si e risolto.
    cosa ne pensate?
    f4s4n0

Permessi di invio