Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

eseguire un'applicazione all'avvio del computer

:master: Salve, sono ancora alle prime armi con Visual Basic...

... e volevo sapere se qualcuno sa come fare in modo che l'applicazione venga eseguita all'avvio del computer (Sistema Operativo Windows Xp)...

:master: se qualcuno lo sa e me lo vuole dire...

beh, grazie...

Ciao!!
    theRey89

www.pereyracompany.it

Re: eseguire un'applicazione all'avvio del computer

Originariamente inviato da theRey89
    :master: Salve, sono ancora alle prime armi con Visual Basic...

... e volevo sapere se qualcuno sa come fare in modo che l'applicazione venga eseguita all'avvio del computer (Sistema Operativo Windows Xp)...

:master: se qualcuno lo sa e me lo vuole dire...

beh, grazie...

Ciao!!
    Ciao!!

Per poter esegure un tuo programma all'avvio del computer non centra ninte vb!
    Devi creare l'eseguibile del programma e metterne un Collegamento nella cartella "Esecuzione Automatica", alla quale puoi accedere clikkando con il tasto dx del mouse sul tasto start della barra e poi clikkare su apri. Si aprirà una finestra dove ci sarà la cartella programmi, aprila e all'interno dovresti trovare la cartella "Esecuzione automatica".
    All'avvio del Sistema Operativo il tuo programma dovrebbe partire...

Spero di essere stato utile!!!
    Programmare è come il sesso: un errore e devi fornire supporto tutta la vita...

Grazie mille, mi sei stato utilissimo.

ascolta, xò, a me servirebbe che l'applicazione, (eseguita la prima volta con un doppio click), mi faccia quest'operazione in automatico...

o comunque, tipo, nn so, un pacchetto d'installazione che mi faccia quest'operazione.

mi serve per diffondere un programma che abbia l'opzione di eseguirsi all'avvio del computer senza ke l'utente faccia queste operazioni...

se mi sai dire anke questo sei un mito (o forse sn io ke nn so un cakkio!!! :berto: ...)

cmq Grazie mille!...