Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

pc lento causa internet security credo....

ragazzi da qualche gg ho problemi all'avvio del pc, roba che ci mette quasi 10 minuti prima che mi si riempie il desktop con le icone, e credo che la causa sia stata una errata installazione di IS...

praticamente il setup mi aveva dato un errore poi io dal pannello di controllo volevo rimuovere il norton ma non me lo faceva + fare così son andato a caercarmi cartella per cartella dove aveva copiato i file e li ho cancellati quasi tutti, tranne 4-5 che ancora restano, e mi sa che proprio questi mi causano dei messaggi di errore all'avvio....

esiste un software che rimuove completamente anche queste situazioni?

spero di risolvere presto sta magagna... perché mi blocca poi un pò tutto sta storia qua...

ragazzi ho trovato la soluzione...

come sospettavo era proprio il norton a rallentare spaventosamente l'avvio...

a chi dovesse avere le stesse menate consiglio caldamente di installarsi il Norton Removal Tool che in caso di bisogno torna utilissimo poiché quando si va a fare una disinstallazione del Norton è molto facile che resti qualche traccia anche se la si fa correttamente, con questa utility andate tranquilli che fate tabula rasa...

vi linko la utile guida (se non era già presente una cosa simile qui sul forum)

http://italian.eazel.com/lv/group/vi...moval_Tool.htm

Permessi di invio