Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema codice Visual Basic: Range()!!!

Ciao a tutti, io ho un problema di programmazione con visual basic (premetto che sono inesperto di tale linguaggio!).
    Vorrei creare un programma che a partire da un foglio di lavoro di excel, sia in grado di copiare un range di celle delle colonna A e incollare trasposto questo range di celle nel medesimo foglio di lavoro.
    Tale range va dalla cella contenente un particolare valore (stringa: "Start of field") alla cella contenente il valore (stringa:" end of field"). La posizione di queste due celle è variabile.
    Come faccio a dire al programma di selezionare questo range se con la funzione Range() posso specificare solo l'indirizzo delle celle (es. Range(A1:A25))??? Infatti io conosco i contenuti delle celle che delimitano il range, ma non l'indirizzo!!

Spero in un aiuto e di essere stato abb chiaro!
    Ciao

Freddie

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Leggi il Regolamento di quest'area del forum per conoscere le norme da seguire nell'apertura di discussioni.

In particolare, è necessario indicare linguaggio e versione nel titolo, aggiungendo una descrizione significativa del problema.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio