Ciao
è possibile, nel caso come, eliminare in una popUp l'url del sito nel titolo della pagina???
Grazie.
Ciao.
Ciao
è possibile, nel caso come, eliminare in una popUp l'url del sito nel titolo della pagina???
Grazie.
Ciao.
Come per tutte le finestre il titolo che appare nella barra si imposta mediante i tag <title> e </title>
Nel sospetto che tu ti riferisca a finestre che non contengono una pagina html ma solo un'immagine o altro oggetto, il titolo non si puo' impostare (anche nel rispetto del diritto dell'utente ad essere informato della provenienza di cio' che vede).
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
no no, parlo di popUp con dentro una pagina html o php o asp che sia.
per dire come quella delle "200 faccine" che c'è qui sopra nel sottomenu del forum.
Vedi che prima del titolo compare "http://forum.html.it" ??? ecco io non vorrei quello!!
Cosa non ti e' chiaro della mia risposta? :master:Originariamente inviato da harpox
no no, parlo di popUp con dentro una pagina html o php o asp che sia.
per dire come quella delle "200 faccine" che c'è qui sopra nel sottomenu del forum.
Vedi che prima del titolo compare "http://forum.html.it" ??? ecco io non vorrei quello!!
Appunto non è questo il caso perchè il titolo della popUp, codice alla mano, è <TITLE>Scegli una faccina da inserire | HTML.it FORUM</TITLE> però prima l'url esce comunuqe.Originariamente inviato da br1
Come per tutte le finestre il titolo che appare nella barra si imposta mediante i tag <title> e </title>
No, infatti non intendo queste ma pagina normali.Nel sospetto che tu ti riferisca a finestre che non contengono una pagina html ......
Ora tocca a me.Cosa non ti e' chiaro della mia domanda? :master:
Del tempo che intercorre fra l'inzio della ricezione della pagina e quello in cui arriva finalmente il tab <title> e viene intepretato dal browser non ci puoi fare nulla.
però prima l'url esce comunuqeora nullaCosa non ti e' chiaro della mia domanda?![]()
ciao
Ma non è il tempo. E' che l'url rimane sempre. Tu non lo vedi??
Questo:
Scusa, lo consideravo un fatto tanto normale ed ovvio che non ci ho badato...
Questo e' ancor piu' vero nei nuovi browser, tant'e' che la provenienza si vede sempre e non si puo' eliminarenel rispetto del diritto dell'utente ad essere informato della provenienza di cio' che vede
ciao
ps: non lo vedevo perche' sono costretto ad usare un browser "datato" per allinearmi all'ultimo dei miei utenti sulla intranet...![]()
![]()
ok. ora è chiaro. grazie.![]()