dato che vi vedo senza far nienteperlo io
Mi date qualche link (o nome) di cloni di risiko per linux, che abbiano un AI variabile (dal molto fiacco per mio fratello al molto forte per me), oppure, meglio, che siano online?? Thanks
Mi date qualche link (o nome) di cloni di risiko per linux, che abbiano un AI variabile (dal molto fiacco per mio fratello al molto forte per me), oppure, meglio, che siano online?? Thanks
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
http://it-alt.comp.os.linux.giochi.g...eb.it/769.html
qui danno come risposte Xfrisk, Teg e Hexen
installato xfrisk, devo solo capire un pochino il funzionamentoOriginariamente inviato da psykopear
Mi date qualche link (o nome) di cloni di risiko per linux, che abbiano un AI variabile (dal molto fiacco per mio fratello al molto forte per me), oppure, meglio, che siano online?? Thanks![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
ce n'è anche uno in java:
http://jrisk.sourceforge.net/
avevo iniziato a far delle modifiche per implementare le regole italiane (3 dadi in difesa, diverse regole nelle carte)... ma non ho mai finito![]()
(Non l'ho mai provato su linux... ma essendo java... dovrebbe funzionare!)
A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter
C'è anche ksirk
“Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
Kyu Sakamoto
Ho Rosiko per Windows e funziona in linux con wine.
Rosiko?? No preferisco il software open sourceOriginariamente inviato da vampirodolce
Ho Rosiko per Windows e funziona in linux con wine.![]()
Eduardo Galeano
Il mio sito
vabbè ma ce la facciamo una passatina di risico in multiplayer?
Ci sono cose che non si possono sapere. Per tutto il resto c'è man
Prima di fare domande stupide: 1) googla 2) leggi le manpages 3) sparati.