Ho creato un semplice file .xls diviso in sottocartelle e ho successivamente usato l'opzione <crea una copia> per duplicare una sottocartella, una volta completata, in quanto tra loro le varie sottocartelle hanno una struttura identica ma contenuti diversi (una specie di archivio, molto simile).
A forza di fare copie delle copie è successo che negli ultimi documenti praticamente tutta la superficie del documento excel è piena di caselle di testo (muovendo il mouse e cliccando quasi dappertutto, quindi, non entro in edit in una cella ma in una casella di testo): ne ho addirittura 9960 in una sottocartella.
Il documento è infatti inspiegabilmente grande, lentissimo negli aggiornamenti e difficile da modificare, dato che ovunque io clicchi mi ritrovo praticamente sempre dentro una inutile e indesiderata casella di testo.
E' possibile cancellare TUTTE le caselle di testo (dato che non mi servono) ?
Non so che alternative abbia, dato che un copia/incolla delle celle in un documento "vergine" porta con se' anche le caselle di testo, e sono al punto di partenza.
Grazie in anticipo per i suggerimenti
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