Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: quale adsl ?

Utente di HTML.it

quale adsl ?

Un saluto a tutto il forum,
    sono in procinto di acquistare un portatile per la mia attività che mi porta a spostarmi da un luogo all'altro e avrei bisogno di una connessione internet di tipo flat, esiste un tipo di offerta per la mia necessità?Premetto che non ho una linea fissa di riferimento.Inoltre vorrei sapere se ci sono dei modelli di portatile da suggerire.
    Grazie per l'aiuto!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    muovendoti molto hai bisogno di una connessione edge/umts, ti consiglio ti guardare le offerte di tim, vodafone, tre e wind in tal senso.
    ovviamente ti servirà un modem hsdpa/umts/edge/gprs pcmcia da installare sul notebook ma la trovi facialmente.

per la questione quale notebook, scrivi nella sezione adatta del forum!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it

Re: quale adsl ?

Originariamente inviato da adamis
    Un saluto a tutto il forum,
    sono in procinto di acquistare un portatile per la mia attività che mi porta a spostarmi da un luogo all'altro e avrei bisogno di una connessione internet di tipo flat, esiste un tipo di offerta per la mia necessità?Premetto che non ho una linea fissa di riferimento.Inoltre vorrei sapere se ci sono dei modelli di portatile da suggerire.
    Grazie per l'aiuto!
    Non ho capito bene, hai bisogno di una connessione internet flat mobile?
    Se sì, non esistono, flat sono solo le connessioni fisse! Le mobili, sono state eliminate dalle compagnie, sostituite da quelle semiflat.
    Per il portatile, il migliore, dovrebbe essere il modello top degli ACER FERRARI, quello, appunto, usato dalla Scuderia Ferrari di F1, che si vede sempre appoggiato sul cruscotto delle monoposto, durante le prove, per far conoscere ai piloti ancora nell'abitacolo i tempi di gara.

Permessi di invio