Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

qualcuno è entrato nella mia mail !!!!!!!!!!!

Ciao,
    mi sono accorta che qualcuno ha spedito un messaggio utilizzando il mio account. Sicuramente non è qualcuno che può accedere al mio computer, dev'essere quindi stato qualche esterno.
    Ora cosa faccio?
    Non so se questa persona può accedere a tutti i miei messaggi o cosa è in grado di fare...è forse meglio cambiare mail?...preferirei di no, ma piuttosto che avere qualcuno che manda mail a nome mio....
    Mi aiutate, per favore?
    Grazie

che casella di posta hai?hotmail,yahoo,libero.....

Utente di HTML.it
    hotmail

hai provato a cambiare la domanda segreta?di solito anche a me fanno questo scherzetto,entrano rispondendo alla domanda segreta.quindi dovrebbe essere un tuo amico stretto,se conosce la risposta.per cambiare la domanda segreta,vai su windows live messenger,metti password dimenticata,segui le istruzioni e scegli la seconda opzione,cioe rispondendo alla domanda segreta.quando hai risposto correttamente,ti esce il menu dove tu puoi cambiare password,domanda,eta'.......tu devi cambiare la domanda,mettendo la piu difficile,si capisce.oppure puo contattare il servizio assistenza di hotmail.

Utente di HTML.it
    Posso provare a farlo, ma io non ho amici che mi fanno questo tipo di scherzi e poi la risposta alla domanda di sicurezza nel mio caso è piuttosto difficile da individuare...temo sia stato qualcuno che ha un diverso tipo di mezzi per fare queste cose!
    Grazie comunque

P.S. Ho contattato hotmail e sto aspettando risposta...speriamo...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Domanda banale banale... su quali fatti oggettivi ti basi per sostenere che qualcuno ha mandato una email dal tuo account?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Ho trovato nella posta indesiderata la risposta ad una mail che avrei mandato io: chi ha spedito la mail lo ha fatto con il mio indirizzo ed il ricevente ha semplicemente risposto.
    ...Come potrai immaginare il tema della mail non era riferito al meteo...

Questo non è sufficiente per dire che è stato forzato il tuo account... Falsificare il mittente di una email è cosa banale... questa è una pratica diffusissima presso gli spammer. Se qualcuno risponde ad una tale email, la risposta arriva ovviamente al mittente che figura in quella originale.

Per sicurezza cambia password e domanda segreta del tuo account, ma dubito che la causa sia quella...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Se hanno solo usato il mio "nome" per mandare una mail non mi preoccupo, l'importante è che non ci possano entrare...
    Ho però un dubbio: la mail inviata era una domanda ad un sessuologo o qualcosa del genere...a che pro inviarla se poi non potrà leggere la risposta? Il mio timore è che possa effettivamente fortare il mio account e vedere la risposta

se questo è il tuo timore, come è statop già detto due volte, cambia password e modifica la frase segreta.
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Permessi di invio