Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di GER

roblema con alcuni siti....

ciao a tutti
    ragazzi da circa una settimana non riesco più a connettermi ad alcuni siti, al momento siamo arrivati a tre (www.vistablog.it, www.senzastile.it, www.wordpress-it.it), mi spunta la schermata di explorer che mi informa che è impossibile visualizzare la pagina Web....
    clicco su diagnostica problemi di connessione... dopo pochi minuti mi dice che è il DNS potrebbe essere inattivo .... ho una connessione alice tuttoincluso... e vista premium come risolvo?

ah un'ultima cosa chi mi sa dire il perchè quando inserisco il cavo ethernet di aladino nel modem non mi posso più collegare?

grazie in anticipo

risolto erano i dns.... li ho messi in automatico.... ma mi resta di risolvere il problema con aladino.... che oi se si risolve bene se no me ne frego....

Utente bannato L'avatar di babbionsil
    Non si capisce niente

scusami se rispondo in ritardo..... in ppratica ho alice tuttoincluso, a casa mi hanno inviato il voip "aladino" e il modem wireless alice gate 2 plus... tutto va bene tranne che quando inserisco il cavo etherneth del telefono nel modem la connessione rallenta....

Permessi di invio