Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Errore scrittura su file txt con Aruba

Ciao
    ho messo online su un dominio aruba una semplice applicazione PHP per la gestione delle news.
    Questo è il codice relativo all'inserimento della nuova news:

Codice PHP:
    if(isset($_POST['InviaNews']))

$FTi "news/Titoli.txt";

$FTe "news/Testi.txt";

$FDa "news/Date.txt";

$Titoli file("news/Titoli.txt");

$Testi file("news/Testi.txt");

$Date file("news/Date.txt");

$TitoloNews $_POST["TitoloNews"];

$TestoNews $_POST["TestoNews"];

$DataNews date("m.d.y G:i a"); 

$f2 fopen($FTi,"a");

$f3 fopen($FTe"a");

$f4 fopen($FDa"a");

fwrite($f2$TitoloNews "\r\n");

fwrite($f3$TestoNews "\r\n");

fwrite($f4$DataNews "\r\n");

fclose($f2);

fclose($f3);

fclose($f4 );
    }; 
    Praticamente la pagina AddNews.php dovrebbe scrivere le informazioni su file di testo contenuti nella sottocartella news, per cui ho inserito il percorso relativo negli handle. Le pagine PHP comunque non risiedono nella root, ma in una sottocartella. Dovrei forse utilizzare il percorso assoluto?
    Così come indicato sopra mi funziona benissimo in locale, ma appena ho mandato tutto online ... nulla Ho settato i vari permessi a 777. Quale potrebbe essere l'errore?
    Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile (Woody Allen)

Penso di avere capito il problema, cioè che lo script non possiede i dati di accesso al server. Sto pensando di creare una connessione ftp con questi dati. Il problema adesso è che so soltanto come caricare un file sul server e non modificarlo
    Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile (Woody Allen)

Originariamente inviato da xeroflex
    Penso di avere capito il problema, cioè che lo script non possiede i dati di accesso al server. Sto pensando di creare una connessione ftp con questi dati. Il problema adesso è che so soltanto come caricare un file sul server e non modificarlo
    ftp non c'entra nulla, stai accedendo al disco..può essere un problema di permessi sul file.
    Che errore ti dà?
    Hosting win o linux?

grazie per la risposta. allora l'hosting è win. Non mi dà proprio nessun errore, non mi scrive le informazioni nei file, rimangono vuoti. Ho provato ad impostare i permessi a 777 ma poi me li reimposta automaticamente come vuole lui ...

grazie per la risposta. allora l'hosting è win. Non mi dà proprio nessun errore, non mi scrive le informazioni nei file, rimangono vuoti. Ho provato ad impostare i permessi a 777 ma poi me li reimposta automaticamente come vuole lui ...
    l'hosting win permette la scritturasolo sulle cartelle mdb-database e public...metti il file in mdb-database se non vuoi che sia scaricabile..

l'ho messo su mdb-database ma continua a non funzionare.Devo utilizzare il percorso relativo, giusto? cioè
    Codice PHP:
        $FDa "mdb-database/Date.txt"

Devi utilizzare la cartella public

ho provato anche con la public ma non mi va lo stesso. Non mi trova neanche i file perchè ho scritto:
    Codice PHP:
    $FTi 'Titoli.txt';
    if(
    file_exists($FTi)) 
    echo 
    "ok"
    e non mi spunta l'"ok". In questo caso ho messo in public sia i file di testo che le pagine php contenenti gli script. Ho provato anche lasciando i file di testo dentro public e mettendo le pagine php fuori nella cartella principale ma non è cambiato nulla

ho provato anche con la public ma non mi va lo stesso. Non mi trova neanche i file perchè ho scritto:
    Codice PHP:
    $FTi 'Titoli.txt';
    if(
    file_exists($FTi)) 
    echo 
    "ok"
    e non mi spunta l'"ok". In questo caso ho messo in public sia i file di testo che le pagine php contenenti gli script. Ho provato anche lasciando i file di testo dentro public e mettendo le pagine php fuori nella cartella principale ma non è cambiato nulla
    prova col percorso assoluto: $FDa = "/mdb-database/Date.txt";

non mi funziona proprio. Strano, in locale mi ha funzionato al primo colpo, e qui invece ho provato ditutto: path assoluto e relativo, apici singoli e doppi, public e mdb-database ...
    non è che dovrei impostare delle sessioni? magari per fare accedere lo script con i dati di accesso...

Permessi di invio