Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    CMS senza MySQL? cercasi!

    Ciao a tutti!
    Sono nuovissima e stavo cercando di usare un Cms per il mio sito. Avevo scaricato Joomla per peovare, ma quando sono andata a controllare i linguaggi supportati dal mio hosting, ho scoperto che ***** http:// (il mio è il primo, il Window) non supporta nè MSSQL nè MySQL se non a pagamento come servizio aggiuntivo.
    Da quanto ho capito (magari poco ^^...) è però un database usato da praticamente tutti i cms... oppure ho capito male, dato che sono una niubba in questo campo ?
    Vedendo le caratteristiche del mio hosting, avete un cms da suggerirmi, magari non troppo complcato?

    Io ho un sito sui manga e anime (fumetti e cartoni animati giapponesi). I fan creano disegni e storie sui loro personaggi preferiti. Una volta inserivo tutto io, facevo le pagine html con Golive e poi le pubblicavo. Però ora il materiale è radoppiato, e inserire questo tipo di lavori mi porta via moltissimo tempo. Perciò volevo fare in modo che siamo gli stessi autori a inserire automaticamente i loro lavori, in modo che a me basti controllare quello che è stato inserito.

    Grazie a chi saprà aiutarmi. :rollo:

  2. #2
    il mio consiglio è quello di cambiare SO dell'hosting, passare a Linux e comprarti MYSql

  3. #3
    non si parla di discussioni di hosting a pago se vuoi puoi riaprire la discussione senza citare il piano dell'hosting sei libera di farlo intanto chiudo questa

    per eventuali informazioni PVT
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.