Ciao a tutti
ho cercato in rete ma non ho trvato nulla in merito al mio problema.
Volevo chiedervi da cosa può dipendere se nel mio server richiamo una pagina index.php3 e anzichè visualizzarmi la pagina mi restituisce il codice php/html ?
Ciao a tutti
ho cercato in rete ma non ho trvato nulla in merito al mio problema.
Volevo chiedervi da cosa può dipendere se nel mio server richiamo una pagina index.php3 e anzichè visualizzarmi la pagina mi restituisce il codice php/html ?
ricapitolando ... PHP 4 morirà ufficialmente a febbraio 2008, il 5 va in perdita ma dalla notizia del 4 finalmente scomparso si stà stabilizzando .... la 6 ha avuto 4 updates nell'ultima settimana ... esiste ancora qualcuno che ha il coraggio di utilizzare PHP 3 ???
se si, che cambi script/programma/linguaggio quanto prima![]()
[leggi: qualunque sia lo script .php3 cestinalo]
il problema è che non mi è possibile cestinarlo...anche se magari a questo punto lo vorrei tanto
ora il mio problema è riuscire a farlo girare...cosa che sembra impossibile.
Al dilà della configurazione o dei vari percorsi...il problema è che non mi interpreta il codice
intanto prova a rinominarlo come .php .... eliminando il 3 che nessun host può avere il coraggio di supportare ... altrimenti cambia host ma ripeto, il 3 è deceduto anni fa ed è molto insicuro nonchè meno potente e più instabile (se è possibile)![]()
ok..proverò a rinominare tutto
volevo chiedere....lo script così com'è era installato in un server fino a qualche settimana fà...e non riesco a recuperare le info del server.
la mia domanda...come poteva essere impostato?....o come faceva a funzionare'?
basta non aggiornare il software ed avere un server privato non mantenuto o hostato in sud africa pagato mezzo cammello![]()