Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: cms senza MySQL

  1. #1

    cms senza MySQL

    Pervafore, potreste indicarmi un CMS che non utilizzi il database MySQL? Il mio hosting non lo supporta.
    Grazie a chi sarpà aiutarmi

  2. #2
    avendo letto anche la precedente discussione (ormai chiusa) ti consiglio anche io di prenderti anche il supporto mysql.... questo perchè qualche cms che non fa uso di db esiste (ma si contano comunque sulle dita di una mano...) però molto probabilmente non ti sarebbe possibile farci quel che vuoi.... a questo punto ti converrebbe sviluppartelo da solo il tuo cms, perchè dovresti comunque rimetterci le mani se te ne prendi uno già fatto......

  3. #3
    Hai probabilmente ragione, e ti ringrazio per la tua risposta, ma di investire da subito su una cosa che non so se riuscirò a far funzionare e che non so se va bene per le mie esigenze, non mi va.
    Un po' come quando fai un sito, che prima lo fai su un hosting gratuito e poi quando ci prendi la mano ed è sempre più grande, decidi di investire in un hosting a pagamento.
    Perciò prima vorrei comunque provare con uno free e senza Mysql.

    Ho provato a scaricare FreeGruppy http://www.freeguppy.it/ ma appena installato sul mio spazio web a iniziato a darmi errori a ripetizione, uno più incapibile dell'altro.
    Provo con un altro... mi farò le ossa!
    Se qualcuno può darmi suggerimenti, è ben accetto, dato che ne ho bisogno. Grazie!

  4. #4
    Poco conosciuto c'è cmsimple. Lo trovai qui: www.cmsimple.toscomedia.com il sito ufficiale www.cmsimple.dk non credo che ci sia supporto italiano.

  5. #5
    Originariamente inviato da Mari chan


    Ho provato a scaricare FreeGruppy http://www.freeguppy.it/ ma appena installato sul mio spazio web a iniziato a darmi errori a ripetizione, uno più incapibile dell'altro.
    Provo con un altro... mi farò le ossa!
    Se qualcuno può darmi suggerimenti, è ben accetto, dato che ne ho bisogno. Grazie!
    Anche io tempo fa ho creato un sito con freeguppy e mi ha dato diversi problemi. Dopo un mesetto di vita tutti i contenuti si son volatilizzati nel nulla!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Originariamente inviato da Mari chan
    Hai probabilmente ragione, e ti ringrazio per la tua risposta, ma di investire da subito su una cosa che non so se riuscirò a far funzionare e che non so se va bene per le mie esigenze, non mi va.
    Un po' come quando fai un sito, che prima lo fai su un hosting gratuito e poi quando ci prendi la mano ed è sempre più grande, decidi di investire in un hosting a pagamento.
    Perciò prima vorrei comunque provare con uno free e senza Mysql.

    Ho provato a scaricare FreeGruppy http://www.freeguppy.it/ ma appena installato sul mio spazio web a iniziato a darmi errori a ripetizione, uno più incapibile dell'altro.
    Provo con un altro... mi farò le ossa!
    Se qualcuno può darmi suggerimenti, è ben accetto, dato che ne ho bisogno. Grazie!
    Prova Flatnuke: www.flatnuke.org
    A me non sembra male anche se ha diversi limiti rispetto a CMS come Joomla!.

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  7. #7
    ne ho scovato un altro nuovo nuovo... Drake CMS

    è anche sul blog di html.it (in particolare lo trovi qui)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.