i tarli mi stanno divorando un tavolo. come li stermino?
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Brucia il tavolo![]()
scherzi a parte esistono dei prodotti appositi, io li compro dal ferramenta, che si applicano con un pennello e con una siringa direttamente nei buchi.
i tarli fanno molto rustico....tienili.Originariamente inviato da iBat
ottimo... io per ora ho tentato di fermarli siringando benzina nei buchi ma non ha funzionato tanto bene..Originariamente inviato da marco@linuxbox
Brucia il tavolo![]()
scherzi a parte esistono dei prodotti appositi, io li compro dal ferramenta, che si applicano con un pennello e con una siringa direttamente nei buchi.
siringali di ammoniaca e chiudi il buco.
buco per buco.
se il tavolo poi vale la spesa ci sono le "camere a gas", alcuni restauratori le hanno
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Metti il tavolo in un telo di plastica, ci metti l'antitarlo e chiudi tutto. Lasci per un mesetto...![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
nazzistaOriginariamente inviato da quaestio
tipo http://www.tarlizucchet.it/![]()
figata sti metodi Adolfiani, però per un tavolino sono un po' troppo![]()
buttarlo?Originariamente inviato da iBat
figata sti metodi Adolfiani, però per un tavolino sono un po' troppo![]()
![]()