Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Strane Porte 7177, 1171, 1175 aperte nel mio router

Non so se vi è mai capitato via MSN di ricevere un file dalla vostra migliore amica in cui dice che vuole farvi vedere le sue foto hard....bhè....se è un'amica fidata ed è lei che vi scrive, perchè non fidarsi?!?!? Chissà quanti "E bravo allo scemo!" mi starò prendendo ora!!!
    Cmq il file era un virus, e non era la mia amica che mi scriveva ma il virus stesso!!!
    Naturalmente grazie all'antivirus Avast!, SpyBot, Ad-Aware, e SuperAntiSpyware sono riuscito a rimuovere il virus...

Ma da allora, controllo spesso il mio PC....e proprio oggi mi sono accorto che nel mi router era abilitato nella sezione Virtual Server la porta TCP/IP 7177 reindirizzata all'indirizzo IP del mio PC. Così ho pensato bene di rimuoverla, ma subito dopo mi sono ritrovato altre due porte, la 1171 e 1175.

Naturalmente ho rieffettuato le scansioni, ma il mio PC risulta pulito.

Qualcuno saprebbe dirmi a cosa fanno riferimento quelle porte? Magari quale virus le utilizza così che posso tentare di rimuoverlo a mano?!?!?!?!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    1) di che modello di router si tratta?
    2) l'accesso al suo pannello di controllo è protetto da password?
    3) hai notato se l'apertura di queste porte avviene solo in concomitanza con l'uso di particolari programmi sul pc?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio