avevo intenzione di aggiornare un pò la mia reflex... e in quanto non molto esperto del settore volevo sapere l'utilità che può avere un flash e tutti i suoi vantaggi....
avevo intenzione di aggiornare un pò la mia reflex... e in quanto non molto esperto del settore volevo sapere l'utilità che può avere un flash e tutti i suoi vantaggi....
bella sfida
consigli particolari?
Del tipo?Originariamente inviato da Cho Hakkai
bella sfida
consigli particolari?
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
del tipo che leggendo quell'articolo mi par di aver capito che non lavora spesso in automatico.... e che nemmeno sia una miglioria.
e volevo sapere poi in pratica per quali tipi di foto posso usarlo con successo e come...
Ritratti controluce, still life, foto in notturna, etc...Originariamente inviato da Cho Hakkai
del tipo che leggendo quell'articolo mi par di aver capito che non lavora spesso in automatico.... e che nemmeno sia una miglioria.
e volevo sapere poi in pratica per quali tipi di foto posso usarlo con successo e come...
Ritratti con luce a favore, fotografie in disco, foto al tramonto, rally, sport....
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Bel link: l'ho messo fra i link in rilevo.Originariamente inviato da darkmavis
Leggi qua
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
consigliate dei modelli,dai prezzi non faranoici,per la mia 400d?
Economici ci sono alcuni metz, ma io ti consiglio il 430ex della canon, costa ma ne vale la penaOriginariamente inviato da Cho Hakkai
consigliate dei modelli,dai prezzi non faranoici,per la mia 400d?