Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Aiuto!! non riesco a connettermi al sitto www.hwupgrade.it

Qualcuno riesce a spiegarmi come mai non riesco cunnettermu ad un sito : www.hwupgrade.it
    quando cerco di collegarmi da explorer prima va sulla pagina di ricerca di arianna-libero che mi dà un elenco di collegamenti a hwupgrade.it e quando clicco su uno qualsiasi dei collegamenti mi da lerrore sottostante in rosso.
    Ho un PC dell dimension SO windows XP sp2 adsl infostrada router D-LINK 320T ho già provato a disabilitare antivirus, Firewall, i DSN dovrebbero essere quelli giusti infostrata (ho provato ieri anche con la loro assistenza ma niente da fare)

possibile che non riesca a connettermi a tale sito (lo stesso problema mi ricordo di averlo avuto cob altri siti ma mi importavano meno)
    AIUTATEMI PER FAVORE

Impossibile visualizzare la pagina
    La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.
    Per tentare di risolvere i problemi relativi alla connessione di rete, fare clic su Strumenti, quindi scegliere "Diagnostica problemi di connessione..."

Altre opzioni possibili:

Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.

Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP).
    Verificare che le impostazioni Internet vengano rilevate. È possibile impostare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni di connessione (se l'amministratore di rete ha attivato questa impostazione).
    Dal menu Strumenti, scegliere Opzioni Internet.
    Nella scheda Connessioni, scegliere Impostazioni LAN.
    Selezionare Rileva automaticamente impostazioni, quindi scegliere OK.
    Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato.
    Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e selezionare le impostazioni relative a SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0 e PCT 1.0.
    Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.

Impossibile trovare il server o errore DNS
    Internet Explorer

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Non so se è il tuo caso, ma mia cognata aveva lo stesso prb (cioè, ad alcuni siti non accedeva) anche lei con Infostrada e il prb erano i settaggi del router.
    Nel suo caso VPI e VCI
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

E LEI COME LO HA RISOLTO?? :master:

Originariamente inviato da snoopyto
    E LEI COME LO HA RISOLTO?? :master:
    Aggiustando appunto quei 2 paramentri con i classici 8 e 35.
    Magari te li hai settati giusti, però verifica anche tutta la restante configurazione.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Ho controllato anche VPI e VCI e sono OK!!

qualcuno ha qualche altra idea????

possibile che non ci sia soluzione????

Originariamente inviato da snoopyto
    Ho controllato anche VPI e VCI e sono OK!!

qualcuno ha qualche altra idea????

possibile che non ci sia soluzione????
    Verifica tutti i parametri, non colo VCi e VPI.
    Poi, semmai, chiama Infostrada e segnala il prb.

Utente di HTML.it
    hai risolto? io ho risolto impostando nel router l'mru a 1492. era a 1500 e non andava niente.

Permessi di invio