Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Alice ADSL 2 Mega upgrade a 8 mega?

Ciao a tutti, devo fare una segnalazione, fino a ieri la mia adsl 2mbit funzionava benissimo, ma proprio bene era una bomba. avevo una portante in down di 2800kbps e in up di 352kbps. con margine di rumore di 30/31 db e attenuazione linea di 18/20 db variabili.

Oggi accedo a internet e mi accorgo che e lentissimo, ma da fare ..... 2 minuti per caricare delle pagine su ebay. allora controllo il router ho un netgear, e mi accorgo che la portante è cambiata.
    Ora è di 8000 kbps in down e 992 in up, i margini di rumore pero è calato da 30db a 12dn, con un attenuazione linea di 22db.

Ora vi chiedo vi sono successi dei casi analoghi? io non ho fatto nessuna richiesta di cambio profilo da alice 2mega.

Ma perche quelli di telecom non si mettono le mani in quel posto dove non batte il sole!!!!!!!!!!!!!

Ma io mi domando se uno ha l'ADSL che funziona perche ci devi smanettare e farla smettere di funzionare?

Scusate lo sfogo ma faccio il tecnico, e molto spesso ho a che fare con telecom... vi lascio immaginare.

Aspetto vostri riscontri grazie.

Guest
    Probabilmente hanno sbagliato e pensando che eri a 4mega ti avranno upgradato a 20mega , facendo magari il conto che il tuo modem e un modem non adsl2+ la portante massima e di 8mega , la cosa strana sta nel fatto che hai quasi un mega in up .

In teoria ma non ce ancora nulla di ufficiale , la 2mega dovrebbe passare a 4mega , ovviamente dopo che hanno finito di passare le 4mega a 20mega !! penso fino a fine anno

Non ti resta nulla da fare se non chiamare il 187 e far sistemare la cosa !!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    8 mega in adsl1 non credo...al massimo le 2 mega diventeranno 4 mega

Permessi di invio