Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Batch Masterizzare

Utente di HTML.it

Batch Masterizzare

Scusate ma con Nero posso scrivere script da riga di comando per eseguire la masterizzazione di cartelle e/o file?

C'è un altro software per masterizzare che lo fa?

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di didonde
    Puo usare semplicemente la multisessione,o ancora meglio l'opzione cd dati; a cosa ti serve uno script?

Utente di HTML.it
    mi serve per l'anciare la masterizzazione da una procedura batch senza l'intervento di un operatore dall'interfaccia grafica.

Beh, allora le cose si complicano; non conosco sinceramente il modo di aiutarti ma penso che la questione sia risolvibile: creando un file batch lanciato in win credo che si possa fare, magari collegandosi ad un progetto pre-esistente.
    Se posso: ma quanto ci perdi se usi l'interfaccia grafica? :rollo:

Utente di HTML.it
    guarda ti spiego, vengono generati dei file da un elaborazione e vengono messi sempre nella stessa cartella. l'elaborazione viene fatta la notte e la mattina serviebbe che ci sia già il cd masterizzato con questi file senza che uno mnon debba perdere tempo di farlo manualmente la mattina.

ecco il perchè

Per fare questo forse dovresti sapere l'ora esatta in cui finisce l'elaborazione? Giusto....se sbaglio correggetemi :rollo:

Utente di HTML.it
    non è essenziale se lo script lo lancia direttamente la procedura quando finisce fi fare le altre cose

Forse la cosa è più complicata del previsto, dovresti creare uno script che al momento della fine dell'elaborazione, ti masterizzi il file.Boh....non saprei veramente come aiutarti anche perchè non posseggo le conoscenze tecniche al riguardo, ma la cosa mi sta incuriosendo, spero vivamente che qualcuno si faccia avanti per aiutarti.....Good luck

Con linux è abbastanza facile.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Originariamente inviato da Gionnico
    Con linux è abbastanza facile.
    Potresti spiegarti meglio....

Permessi di invio