Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di angelicab

video in flash con FLVPlayback

ciao
    sto realizzando un piccolo player in flash (ho la versione CS3 Professional) utilizzando le skin di FLVPlayback.

ho caricato il video .wmv importandolo com .flv (utilizzando come opzione lo streming su un web server) ... ho inserito nello stage il componente FLVPlayback ... ho dato come sorgente video il .flv ... però... al termine di tutto.. in locale il player funziona correttamente.. mentre se provo ad inserirlo nella pagina del mio sito on line.. non riesco a visualizzare il video..

http://www.mediamax.it/cooperativa_a...f/azzurra.html

cosa sbaglio???
    ........\ | /......
    ......(@ @)).....
    -oOO-(_)-OOo-
    ......Angie.....

Utente di HTML.it

Re: video in flash con FLVPlayback

Originariamente inviato da angelicab
    ciao
    sto realizzando un piccolo player in flash (ho la versione CS3 Professional) utilizzando le skin di FLVPlayback.

ho caricato il video .wmv importandolo com .flv (utilizzando come opzione lo streming su un web server) ... ho inserito nello stage il componente FLVPlayback ... ho dato come sorgente video il .flv ... però... al termine di tutto.. in locale il player funziona correttamente.. mentre se provo ad inserirlo nella pagina del mio sito on line.. non riesco a visualizzare il video..

http://www.mediamax.it/cooperativa_a...f/azzurra.html

cosa sbaglio???
    Prima cosa, per esclusione: controlla il percorso (non deve essere a C: ma relativo; nel caso rifai tutto con il .flv già nella stessa dir dell'swf, o inseriscilo a mano.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di angelicab
    ho controllato il percorso.. era già corretto.. in quanto ho tutto i file nella stassa cartella...
    ho appena risolto il problema.. attivando il MIME per i .flv... sul server
    ........\ | /......
    ......(@ @)).....
    -oOO-(_)-OOo-
    ......Angie.....

come s'attiva il MIME per flv, nel server? dato che ho lo stesso problema, vorrei provare a risolverlo...

grazie!

???

Ciao, anche se non è in tema con il tuo problema, ma nn trovo aiuto da nessuna parte. Sai coem attivare l'autorewind su flash cs3? Nella finestra ispezione componenti nn me lo da mentre nel flash 8 si.
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

ciao, personalmente non ho mai usato flash cs3, non so come aiutarti...

Permessi di invio