Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

tutto farebbe pensare che mi hanno sgamato l'account MSN

cerco di entrare su MSN e mi dice che la password è sbagliata. ritento diverse volte ma mi dice sempre la stessa cosa. Allora dopo aver tentato più volte, mi dice che ho cercato di effettuare troppi accessi con l'account corrente e quindi mi si presentano due opzioni:

- invia a te stesso una mail con la nuova password (certo, e me la inviano all'indirizzo di hotmail... e come razzo entro se non so la password? genialoidi...)

- rispondi alla domanda segreta (che ha tutta l'aria di NON essere quella che avevo selezionato io al momento della registrazione, visto che mi chiede il mio personaggio storico preferito e io non avrei mai messo una roba del genere data la mia poca simpatia per le materie storiche in generale...).

è proprio un furto di account, o a qualcuno è già capitata qualcosa del genere che poi magari si è risolta in un giorno (nel mio caso uno e mezzo finora) di pazzia di della hotmail company?

Su come inizialmente ti ha detto che la pass è sbagliata non so dirti , poteva essere che avevi abilitato il caps o qualcuno ha 'giocato' con la tua mail o fatto prove (io ad esempio poco fa ho fatto prove con una mail tipo abcde#hotmail.com, se esiste gli darà la stessa notifica).
    L'opzione 'invia a te stesso' è per questo motivo:
    Se quando accedi a Hotmail utilizzi l'opzione Salva l'indirizzo di posta elettronica e la password, puoi recuperare la password scegliendo l'opzione per l'invio di un messaggio di posta elettronica per la reimpostazione della password al tuo account Hotmail. Potrai accedere alla posta elettronica perché la password è stata salvata automaticamente in precedenza .
    A volte Hotmail sbarella ma in genere dopo un giorno si sistema. Se è piu di un giorno ti consiglio di esporre a hotmail il problema; anche se l'account è free se riesci a dettagliare sufficientemente che l'account era tuo ti verrà riabilitato (lo dico perchè ad alcuni amici è successo cosi)
    Qui trovi il supporto tecnici Hotmail Live ID
    Supporto
    Ciao
    Sono Löstinö, è sufficiente "Volito vivos per ora virum"

grazie, ho inviato.
    vediamo come va.

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    io ho avuto lo stesso problema, ad un tratto mi da password errata.. ed ora non so che fare..
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Permessi di invio