Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro

Consentire Download solo con Download Manager

Ciao a tutti,
    non so qual'è la sezione giusta per questa domanda, quind iprovo a metterla qui, al massimo qualche mod può gentilmente spostarmi.

Come da titolo, esiste un modo per consentire il Donwload di un file solo con un Download Manager? :master: Un po come ho visto fare Microsoft per Download particolarmente grandi, dove ocnsentiva addirittura di utilizzare il loro download manager...

Ciao e grazie in anticipo
    Nulla

Utente di HTML.it
    Penso che il download manager di microsoft sia un componente ActiveX e quindi o ce l'hai o t'attacchi. Penso altresì che una cosa del genere non si possa fare in php visto che appunto servirebbe un componente apposito (extra) da far utilizzare al client (e php gira su server, quindi del client non gliene importa nulla). Potresti sfruttare qualcosa di già esistente, se non vuoi scriverti tu un'applicazione (tipo oin java), della serie, potresti fornire un link edonkey/bittorrent (personalmente preferisco comunque avere la possibilità, anche se lenta, di avere il buon vecchio http/ftp da cui decidere se scaricare tramite browser oppure con un download manager di mia scelta)
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Per certi file, di diversi giga, che un utente debba interrompere il download o che il file gli arrivi corrotto è abbastanza alta, perciò voglio che questi siano scaricati unicamente con un download manager in modo da non sprecare banda inutilmente. Si, microsoft per il suo download manager usa un activeX però chi non ha IE non può usarlo, però il sistema riesce a riconoscere se stai usando un download manager, e solo se lo si possiede consente di scaricare, ora, non so se è una cosa a livello PHP, Server, javascript, ASP.Net, Cgi, Python o qualsiasi altra cosa, ma mi interesserebbe creare un sistema che consenta di effettuare il download solo se si usa il download manager; come posso fare? :master:

Nulla

nessunlo sa aiutarmi?
    Nulla

Utente di HTML.it
    non ti si può aiutare in PHP, è discorso da "programmazione"

Ok, allora qualche mod potrebbe gentilmente spostare questo topic nella sezione giusta?
    Nulla

Anche i mod in ferie in questo periodo?
    Nulla

Utente di HTML.it
    in che cosa vorresti farlo? Java? C++? Altro?

Permessi di invio