Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    87

    Biglietto da visita per Agenzia Rappresentanze

    Salve ragazzi!!!
    Giravo per il forum e ho visto che avete creato dei bigliettini davvero fantastici per Sergiao e la sua JazzBand...complimenti davvero a tutti.
    Ora vengo al duque:
    io ho provato a fare un bigliettino da visita per la mia agenzia di rappresentanze dove siamo agenti per alcuni marchi importanti nel settore delle moto (caschi abbigliamento special part ecc ecc). Vi posto il mio bigliettino...pero' anke avendolo fatto io ancora non l'ho stampato xke piu lo guardo e piu mi stanca...allora sto qui da voi a kiedervi HELP!!!!
    salvatemi voi

    PS: il bigliettino deve avere due facciate

    PPS: non abbiamo un logo ben definito, quelle due manine le ho messe io quindi voi potete anche cambiarle




    grazie mille
    e ancora grazie x l'attenzione

  2. #2
    altervista non permette il deep linking, ergo il tuo bigliettino non si vede: caricalo su http://www.imageshack.us e ripostalo

    a parte cio', non si e' capito bene cosa ti serva: una critica sul biglietto che poi andrai tu stesso a modificare, oppure bigliettini fatti dagli utenti del forum?

    nel primo caso ti sposto nell'altra sezione, nel secondo devi inserire gia' dal prossimo intervento tutte le info necessarie come da regolamento in evidenza, spiegando eventualmente quali parti del bigliettino che hai fatto tu intendi mantenere

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    87
    allora volevo sia commenti e critiche (fanno sempre bene)
    che qualche proposta di utenti dal forum

    i colori mi piacciono (sui toni del nero)
    poi per il bigliettino da visita non e' come il logo...le misure son quelle...le scritte son quelle ora ricarico l'immagine

    aggiungo specifiche che cmq erano presenti nel primo post

    siamo agenzia rappresentanza di articoli moto (caski, abbigliamento, special racing parts) e per questo oltre allo stretto necessario dei dati e di un loghetto inventato da voi per il nome della agenzia (errevi) ci vorrebbe solo un piccolo riferimento alle moto...non come ho fatto io...xke e' troppo grande quella ruota e porta a stancare

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    87

  5. #5
    posso provare qualcosa..... :master:




    diciamo e quello che cercavi...
    La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov

  6. #6
    El rumbero
    Guest
    provo anche io
    Immagini allegate Immagini allegate

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    87
    davvero carino, anche se preferiso un po piu semplice...

  8. #8
    Originariamente inviato da freescon
    davvero carino, anche se preferiso un po piu semplice...

    ok: facciamo che raccogli TUTTE le info necessarie e spieghi ESATTAMENTE in cosa il biglietto deve differire da quello che hai postato

    quando hai tutto cio' che serve (se non ti ricordi, un'occhiata al regolamento ti dara' una mano) e soprattutto le idee ben chiare, riapri un nuovo thread con gia' nel primo post tutto quanto: campione, dati, spiegazione, link a esempi, font, stile, orientamento, colori... tutto per cortesia

    sei iscritto da qualche anno ormai e dovresti sapere che bisogna essere piu' precisi ed esaustivi se si vuole ottenere quello che si desidera

    qui chiudo, eventuali chiarimenti in privato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.