Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB.NET] Leggere da porta seriale (COM)

Salve,
    sto scrivendo un applicativo semplicissimo per poter leggere i dati che mi arrivano dal ricevitore GPS, per ora ho scritto questo:

Codice PHP:
    Imports System
    Imports System
    .IO.Ports

Public Class Form1
        Dim WithEvents port 
    As SerialPort = New System.IO.Ports.SerialPort("COM7"9600Parity.None8StopBits.One)

Private 
    Sub port_DataReceived(ByVal sender As ObjectByVal e As System.IO.Ports.SerialDataReceivedEventArgsHandles port.DataReceived
            TextBox1
    .Text port.ReadTo(",*")

End Sub

Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.ObjectByVal e As System.EventArgsHandles Button1.Click
            port
    .Open()

End Sub

Private Sub Button2_Click(ByVal sender As System.ObjectByVal e As System.EventArgsHandles Button2.Click
            port
    .Close()

End Sub
    End 
    Class 
    Avviato il programma e aperta la porta il ricevitore si attiva a tutti gli effetti ma nella textbox non mi appare nulla.. Avrò sbagliato qualcosa in port.ReadTo()?

HEELPP!
    Mantisworks.net - Soluzioni dal web per il web!
    SEO, SEM, Software, Siti internet, Grafica e Multimedia

Utente di HTML.it
    Scusate se riapro qesta discussione, per caso hai risolto?? Come??
    Io dovrei fare una cosa del genere, vorrei fare un software per palmare che si collega via bluetooth ad un gps e mi faccia vedere i dati che si scambiano, quindi credo che la procedura sia quella di mettere il software in ascolto sulla porta di comunicazione del bluetooth, ma mi chiedevo come diamine si fa??
    Avviato il programma e aperta la porta il ricevitore si attiva a tutti gli effetti ma nella textbox non mi appare nulla.. Avrò sbagliato qualcosa in port.ReadTo()?
    Come si apre la porta del ricevitore?? Funziona anche se collego il pda al gps via bluetooth??

Grazie
    Ciao By Peter_Pan...

Permessi di invio