Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Giusto per avere qualche idea

    Ehilà
    due settimane di fuoco e me ne aspetta un'altra con i soliti clienti
    dell'ultimo minuto che vogliono cose fighe in due giorni
    Insomma sì...la solita clientela di tutti

    Allur...visto che sono cotta causa due progetti che mi hanno mandato in esaurimento, ecco che si presenta una settimana fa una ditta produce trapani, chiavi inglesi, etc
    E vuole una brochure aziendale figa dove si esprimono i soliti concetti della azienda...senza però far vedere nemmeno un suo prodotto...ora il fatto è: e come glielo racconto che nella brochure che fanno sta roba?
    avevo pensato alla solita immagine emozionale....con un buon testo...che parla dell'azienda che cresce...che è in espansione...ma essendo esaurita mi domando se sia una buona idea...che ne pensate? qualche consiglio per il mio cervello ormai staonato?

  2. #2
    fare una brochure di un'azienda che vende prodotti (e non servizi) senza immagini è semplicemente impensabile... non tanto perchè non si possa fare ma perchè va contro le normali regole di comunicazione aziendale... una brochure per definizione è una combinazione di testo e immagini... come puoi pensare di vendere qualcosa se non fai vedere di cosa si tratta? convinci il cliente con argomentazioni del genere...
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543

    Re: Giusto per avere qualche idea

    Originariamente inviato da kennytII
    senza però far vedere nemmeno un suo prodotto...
    ma perché non hanno foto o per scelta diaciamo strategica?
    hai possibilità di inserire altre foto a prescindere dai prodotti? se si quali?



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.