Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di Brutal

Portale

Ciao a tutti, devo realizzare un portale che il cliente può aggiornare da solo passo per passo...io sono un designer e di codice non ne capisco na mazza il problema è che non riesco a trovare una guida dove spiega passo per passo come integrare la grafica fatta in dreamweaver con un cms per fare in modo che il cliente si aggiorni il portale da solo...mi aiutate please???

Re: Portale

Originariamente inviato da Brutal
    Ciao a tutti, devo realizzare un portale che il cliente può aggiornare da solo passo per passo...io sono un designer e di codice non ne capisco na mazza il problema è che non riesco a trovare una guida dove spiega passo per passo come integrare la grafica fatta in dreamweaver con un cms per fare in modo che il cliente si aggiorni il portale da solo...mi aiutate please???
    1 - sei nella sezione sbagliata (trovi più info su CMS)
    2 - DW non c'entra nulla... studiati il codice, dove sono piazzate le img e poi sostituiscile... piano piano inizierai a capire com "lavora" quel cms...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Re: Re: Portale

Originariamente inviato da ricman
    1 - sei nella sezione sbagliata (trovi più info su CMS)
    Sposto
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Re: Portale

Ciao cerca di darmi un pò di info in piu' altrimenti è gran difficile che qualcuno ti dia una mano

Portale di che tipo ??
    cosa deve avere dentro ??
    Linguaggio ??
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Allora...è un portale che deve contenere principalmente notizie quindi deve andarsi aggiornando centralmente di volta in volta...poi vorrei mettere un menu orizzontale...insomma il classico portale...mi dite dove come devo procedere? Devo fare prima la grafica? Non ho idea...

Allora...è un portale che deve contenere principalmente notizie quindi deve andarsi aggiornando centralmente di volta in volta...poi vorrei mettere un menu orizzontale...insomma il classico portale...mi dite dove come devo procedere? Devo fare prima la grafica? Non ho idea...
    Scaricati 3 o 4 cms classici e vedi quale ti piace di più... poi ci dici quale hai scelto e vediamo di parlare delle modifiche.
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Ho scaricato wordpress ma nemmeno riesco a installarlo.....

Ho scaricato wordpress ma nemmeno riesco a installarlo.....
    Se non vado errato nel Readme c'è scritto passo passo quello che devi fare...

fotine

Allora...perfetto...ho insattallato wordpress e ho cominciato a smanettarci...mi sembra più adatto ad un blog che ha un sito...quello che CREDO di aver capito è che per personalizzarlo al massimo basta che ora vado a sostituire tutti i file grafici con quelli che voglio e posso anche cambiare l'impostazione...

Ricapitolando (ditemi se erro)

Installo Wordpress sul server
    Con Dreamweaver mi faccio la grafica e il sito come voglio io
    Poi lo uploado on line

Giusto??? Se ho sbagliato e ho detto qualche cazzata ditemelo...

no è tutto giusto.
    io però ti consiglierei un altro cms

quale? guarda in firma

Permessi di invio