Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Help - Codice Sorgente

Help - Codice Sorgente

Ragā sono nuovo come vedete.
    Ho urgenza assolutamente di poter conoscere qual'č il codice sorgente di Cerca.
    Praticamente ho fatto un sito, e nel mio sito voglio mettere una piccola icona con la scritta CERCA nella quale una persona scrive un prodotto e lo trova.
    Qual'č questo codice Sorgente?

ATTENDO
    Risposte

Andrea

non farti ingannare dal fatto che spesso alla funzione "cerca" viene attribuita una piccola icona, dietro quel piccolo tasto c'č molto lavoro [...]

fai un giro qui se hai php

http://php.html.it/script/lista/77/motori-di-ricerca/

ciak

Utente di HTML.it L'avatar di oskaron
    non esiste quel codice sorgente, in pratica funziona cosi, tu fai un form che invia quello che digita l'utente al server, il server lo riceve e fa una ricerca nel database in base a quei parametri... ma non č una cosa automatica anzi...al massimo puoi fare qualcosa con google credo.

Re: Help - Codice Sorgente

Originariamente inviato da andreapetruccio
    Ragā sono nuovo come vedete.
    Ho urgenza assolutamente di poter conoscere qual'č il codice sorgente di Cerca.
    Praticamente ho fatto un sito, e nel mio sito voglio mettere una piccola icona con la scritta CERCA nella quale una persona scrive un prodotto e lo trova.
    Qual'č questo codice Sorgente?

ATTENDO
    Risposte

Andrea
    Come giā č stato detto, l'HTML da solo non basta. Occorre usare un linguaggio di programmazione (es: PHP) ed avere il sito ospitato in un server che supporti tale linguaggio.

Puoi fare una ricerca o chiedere in PHP. Comunque penso che non sia facile trovare una "minestra giā pronta" tagliata su misura per il tuo sito, ed un pō di lavoro per adattare il lavoro alle tue esigenze occorre farlo.

Gentilissimi

Permessi di invio