Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

maximum execution time exceeded

Ciao Ragazzi,
    ho tentato di trovare risposta dovunque, modificando anche il file php.ini nell'apposita sezione, ma niente da fare.
    Devo trasferire via ftp degli mp3, quindi files anche abbastanza "ciccioni", ma non finisce neanche di uploadare il primo che mi dà il messaggio "Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in C:\xampp...."
    Come risolvere?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    qui hai già visto?
    http://it.php.net/set_time_limit
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Grazie mille, fcaldera.
    Risolto.
    Già che ci sono vorrei chiedere un'altra cosa.
    Sto realizzando un'applicazione che fa da juke box e deve trasferire su un server remoto alcuni file mp3 che vengono programmati. Esiste un modo per non tenere bloccata la finestra di lavoro mentre è in corso l'upload via ftp dei files sul server? Mi spiego meglio: posso far fare l'upload aprendo loscript che esegue l'operazione in una finestra _blank e intanto continuare a fare altrre cose sulla finestra principale da cui sono partito? Oppure esiste un altro modo? Inoltre dovrei tenere traccia di come procede l'upload... esempio ho 20 mp3 da inviare in blocco: è sufficiente un ciclo che alla fine del trasferimento di ogni singolo file mi stampi a video un "trasferimento de file xyz completato"...
    Grazie di tutto

Permessi di invio