Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [JOOMLA] Problemi con i permessi sulle cartelle

    Ciao ragazzi, ho un problema antipaticissimo: quando installo un componente con la procedura guidata da pannello di controllo mi si settano i permessi sulla cartella in modo da non poter sostituire i file (nel caso per esempio voglia anche semplicemente cambiare una scritta). Vorrei sapere se qualcuno mi può dare un consiglio per risolvere la questione e magari evitarla in futuro
    Merci

  2. #2
    Può dipendere dai privilegi assegnati nel server. Prova ad installare il com_joomlaxplorer. Con quello non dovresti avere problemi

  3. #3
    Grazie del consiglio ma vorrei sapere se mi puoi postare un link da dove scaricarlo (ne ho trovati più di uno ma non so qual è la versione migliore)
    Grazie mille

  4. #4
    Originariamente inviato da surfwork
    Può dipendere dai privilegi assegnati nel server. Prova ad installare il com_joomlaxplorer. Con quello non dovresti avere problemi
    Certo direttamente dal sito ufficiale joomla.org

    http://extensions.joomla.org/compone...orer/cat_id,0/

  5. #5
    Grazie mille, avevo già provato e devo dire che funziona una meraviglia, mi hai dato davvero un ottimo consiglio!

  6. #6
    Originariamente inviato da Jack Solo
    Grazie mille, avevo già provato e devo dire che funziona una meraviglia, mi hai dato davvero un ottimo consiglio!
    Figurati alla prossima

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.