Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
    Utente di HTML.it

Validation failed for c:\windows\system32\zpeng24.dll

Salve agli utenti del forum,cerco di esporre brevemente il problema che mi affligge dall'inizio della giornata.
    Dopo avere installato un aggiornamento della scheda video Ati Radeon 7000 series il sistema quando arriva alla fase di logon si riavvia e fa questo in tutte le modalita esistenti di windows. Solo nella modalità ripristino directory (solo per domini windows) prima di riavviarsi da il messaggio Validation failed for c:\windows\system32\zpeng24.dll. Se in google scrivo il messaggio di errore come risultato mi da solo oagine in inglese che parlano di infezione virus,di qualke troijan. In effetti prima di installare l'aggiotnamento della scheda video Avast Antivirus ha rilevato un infezione su un file che riguardava Obj Software heart (da google nn trova nulla per questo) e nn so proprio cosa sia questo software.Al chè ho aggiornato l'antivirus ho dovuto riavviare 2-3 volte il pc,poi installo l'aggiornamentoi della scheda riavvio e da li il pc si riavvia sempre.
    Si puo fare una qualke scansione antivirale da DOS? Inserendo il cd di win xp pro riesco ad arrivare alla modalita di ripristino in primt dei comandi,infatti da li ho cancellato zpeng24.dll,ma il problema persiste.Lo stesso se provo a mettere una nuova copia della dll.
    è possibiole fare una scansione in qualke modo?

Utente bannato
    quindi scan onlne non li riesci a fare... un log di hijackthis...?

Utente di HTML.it
    ciao ste_95.
    Il sistema nn si avvia in nessun modo possibile,o meglio al logon si riavvia (e questo in tutte le modalita). Avevo postato un avviso del genere anke nella sezione Windows e Software del forum,credendo ke all'inizio il problema nn riguardasse un virus.siccome poi mi è venuta in mente questa ipotesi ho provatoa a postere un avviso simile in questa sezione.
    Cmq mi è impossibile eseguire qualsiasi tipo di scansione.

Utente bannato
    beh a questo punto l'unica è collegare il tuo hard disk a un altro pc e fare una scansione con un buon antivirus....

Utente di HTML.it
    infatti ci avevo gia pensato ed è proprio quello che faro,cmq grazie per la collaborazione.

Utente bannato
    prego... attendiamo notizie...

Utente di HTML.it
    scusa se rispondo ancora ste,io come antivirus di solitouso avast! tu quale mi consigli?

Utente bannato
    Avast francamente è freeware ma fa abbastanza schifo, per questo ti consiglio AVS, è freeware, è leggero, è efficiente, ogi è sviluppato dalla MCAFEE, ma dovrebbe aver mantenuto il suo motore di scansione della kaspersky...

in definitiva o kaspersky (shareware) o AVS (freeware)...

Utente di HTML.it
    ok grazie provero. magari lo sostituisco anke ad avast.Grazie

Utente bannato
    prego, comunque è melgio...

Permessi di invio