Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[PHP] Come si risolvono questi errori??

Ho installato oscommerce e mi visualizza questi errori:

codice:
    Warning: is_dir() [function.is-dir]: open_basedir restriction in effect. File(/tmp) is not within the allowed path(s): (/tmp/:/var/www/netsons.org/xxx/:/var/lib/php5/:/usr/share/php/:/usr/share/php/) in /var/www/netsons.org/xxx/ok/includes/header.php on line 30
    codice:
    Warning Warning: I am able to write to the configuration file: /var/www/netsons.org/xxx/ok/includes/configure.php. This is a potential security risk - please set the right user permissions on this file.
    codice:
    Warning Warning: The sessions directory does not exist: /tmp. Sessions will not work until this directory is created.

Come posso ovviare ?

Grazie

Saluti
    Traxsung

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    ti trovi in hosting?

il primo warning è dato dal fatto che stai cercando di scrivere in una directory nella quale non hai diritto, il 3 perchè non è stata configurata la directory dove vengono salvate le sessioni...

Il secondo non saprei, stai usando uno script creato da terzi? ti suggerisce di non dare i permessi di lettura a tutti, ma essendo un file con estensione.php non saprei perchè dovresti farlo, tanto il contenuto viene processato dal server, e non dovrebbe essere mostrato all'utente finale...
    ciao

si, mi trovi in hosting su netsons.

Ho provato ad inserire la cartella tmp in root e assegnargli i permessi 777 ma nulla.

Mentre per il configure.php ho messo 644 ma niente lo stesso

Consigli ?

Permessi di invio