Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    25

    [phpnuke] modificare il footer

    Ecco il mio quesito:
    ho creato un modulo per phpnuke. Nell'intero sito è sempre presente il footer con il copyright, questo per intenderci:

    PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty; for details, see the license.
    Web site engine code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
    Generazione pagina: 1.312 Secondi

    :: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::

    Ora, vorrei sapere se posso eliminarlo o almeno modificarlo all'interno del mio modulo, questo perchè la sua lunghezza mi disturba per il layout della pagina (ho una tabella con scrolling, e per poco mi appare anche lo scroll della pagina, proprio a causa della lunghezza del testo del footer).
    Magari potrei anche scrivere nel footer che il modulo è stato creato da me...

    Non sto chiedendo come farlo (eventualmente proverò e chiederà lumi in caso di fallimento)..sto chiedendo se posso farlo.

    Grazie mille a chi mi potrà aiutare

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    25
    Non cambia nulla come concetto..per la precisione il footer attuale è questo:

    All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
    You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
    Engine PHP-Nuke - Powered by WL-Nuke
    Generazione pagina: 0.03 Secondi


    :: Charcoal2 phpbb2 style by zarron designs © :: PHP-Nuke theme by www.nukemods.com © ::

    non quello che ho indicato sopra

    A me sembra un esempio di come compilare il proprio copyright..o sbaglio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.