Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di mau80
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    153

    restyling logo polisportiva

    ciao ragazzi, in questo periodo di vacanze vi chiedevo un grosso aiuto/favore.

    ho appena cambiato lavoro, e la nuova società mi ha chiesto, come prima cosa, un restyling del loro SITO .

    per il sito, layout e varie ci penserò in questi gg, magari anche con il vostro aiuto... ma quello che vi chiedo adesso è:

    riusciamo a trovare insieme un bel logo? perchè alla fine non c'è...il sito ha solo un'header ma niente che si possa usare eventualmente su magliette, volantini, carta intestata, ecc...


    non ho molte idee...

    la scritta deve essere "POLISPORTIVA SCANDIANESE, società sportiva dilettantistica" , era carino che avesse il simbolo di scandiano (la ROCCA , che si vede anche in b/n di fianco all'header del sito) ma anche che desse idea di qls di sportivo. il sito potrà rendervi bene l'idea delle attività legate.

    non ho molti spunti esistenti da darvi, però da come potete vedere dal sito c'è una sorta di mascotte fatta a cagnolino, a me piaceva cambiarla (dando più idea di serietà, tipo una cosa così ) cioè che fosse da richiamo nel logo e anche per tutte le attività della società.


    i colori che devono assolutamente esserci sono il rosso e il viola (quelli sempre dell'header), per le dimensione è indifferente perchè preferirei un file vettoriale da modificare secondo le necessità. pensavo cmq a qls sull'ovale, quadrato o un rettangolo non troppo sottile.

    Come font pernsavo a qls di leggibile ma moderno stile fancy-groovy di dafont.

    alla fine vorrei trovare un'idea carina , SPORTIVA, divertente e professionale.
    non so se ho dato tutte le informazioni del caso, in ogni modo sono disponibile a rispondere a qualunque domanda.

    grazie mille a tutti

    Giulia.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mau80
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    153
    ....sigh...up....

  3. #3
    ciao giulia ecco un esempio di logo + scritta ho messo gli stessi colori vedi un po' te se ti piace ...o se riesci a prendere spunto

    ti ho messo anche l'immagine della rocca ma monocromatica che è meglio!
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mau80
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    153
    mamma mia davvero bellissimo!!! avresti per caso il file originale da poter modificare? intanto anche se qualcun altro ha altri spunti sono ben accetti.

  5. #5
    uno spunto:
    Immagini allegate Immagini allegate

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di mau80
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    153
    mamma mia...siete davvero bravissimi oltre che super gentili! non so se devi chiedere qui o aprire un altro thread.... mi servirebbe la rocca in versione vettoriale (b/n) come quella dell'header del sito con la sagoma di 3 rondini stilizzate che volano nel cielo...

    per il logo... così, se ancora ne avete voglia e vi va di passarvi un po' il tempo... siamo sempre aperti a nuovi spunti...


    grazie mille davvero a tutti e...buona domenica...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di mau80
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    153
    uppettino....

  8. #8
    perchè ti serve la rocca in vettoriale?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di mau80
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    153
    per poterla elaborare e fare quella composizione che avevo chiesto quale post fa.... poi ...il tuo logo mi piaceva un sacco... non è che puoi passarmelo? grazie mille...

  10. #10
    certo che te lo passo....

    tieni messenger? o skype?

    io ho tutte e due: serdominik@hotmail.it per messenger

    domenico.serio per skype

    ti ricordo che il logo l'ho fatto con il corel draw 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.