Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Voip Stunt:qualcuno lo utilizza?Problemi acquisto credito.

Ho effettuato la registrazione sul sito di voip stunt,entrando nel pannello di controllo ho anke inserito il numero di telefono proprietario,infatti dovevo inserirlo perkč poi circa 30 secondi dopo avrei ricevuto una kiamata,in cui avrei dovuto sopecificare un codice per verificare la transazione.
    Infatti ora premendo su acquista credito,scelgo Visa,ma poi mi viene sempre kietsa questa verifica.Clicco su chiama ora,ma nn ricevo nessuna kiamata. Qualcuno si č mai registrato a voip stunt?

anch'io ho avuto problemi ad acquistare credito; purtroppo non ricordo nč il problema , nč come l'ho risolto! ilprogramma comunque funziona bene...x quel poco che l'ho usato
    controlla i numeri di telefono che hai inserito; magari č un problema loro: riprova

Utente di HTML.it
    ho risolto il problema.nella registrazione inserivo anke il mio numero telefonico,cosa che non devo fare perkč non mi serve attivare un'altra linea con un atro numero,ma devo utilizzarlo solo per kiamate in uscita.Rifatta la registrazione senza inserire il numero,tutto ok,credito acquistato. ciao e grazie

Permessi di invio