Salve, una mia amica ha un problema: ha installato textpad prima dell'sdk ed ora non funzionano i comandi "rapidi" Compila ed Esegui...
come si puo' risolvere?
grazie
Salve, una mia amica ha un problema: ha installato textpad prima dell'sdk ed ora non funzionano i comandi "rapidi" Compila ed Esegui...
come si puo' risolvere?
grazie
Andando a configurare TextPad in modo da fargli capire dove è installata la JDK.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
grazie per la risposta. ho già provato, infatti riesco a compilare (impostando il comando javac), ma se si prova ad eseguire il programma (ho impostato il comando java) da un errore del tipo NoClassDefFoundError
se invece eseguo il comando java NOMEPROG da console funziona....
perché?
Probabilmente ci sono altre impostazioni da settare, come ad esempio il percorso da cui far partire le applicazioni o il percorso in cui andare a creare i .class
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza