Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: portatile?

portatile?

ciao a tutti!
    vorrei comprarmi un portatile...ma non so cosa scegliere...non vorrei spender una cifra esorbitante, anche perchè l'uso che ne faccio è abbastanza minimo (posta, internet, ricerche, studio,...), banalità insomma, in confronto a chi ci lavora!
    sapete suggerirmi un modello e una marca rispetto a un'altra?

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Il punto di partenza è il budget... 1000 euro?? Sopra? Sotto?? Comunque in linea di massima evita gli acer, bassi prezzi e basse prestazioni! Marche da prendere in considerazione sono asus e hp secondo me... però ci sono anche toshiba buoni...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

ciao!
    grazie per la risp...
    pensavo di rimanere sotto i 1000 euro...anche io avevo sentito commenti negativi sugli acer, poi però qcn dice che sono buoni..boh!
    di fatto ieri sono andata da mediaworld a vedere due prezzi...con 800 trovi già qcs, il problema è che tutti hanno come sistema operativo vista, e il commesso mi spiegava che come sistema operatico funziona bene se ci installi tutti programmi nuovi, tipo office, super originale, che costa 160 euro la versione base...e da 800 € si passa in un batter d'occhio a 1000 €...che fregatura!!!
    grazie ancora per la risposta.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Da mediaworld ci sono parecchie offerte, anche io ho comprato da loro... In effetti con vista è come dici te, i vecchi programmi che girano con xp difficilmente potranno funzionare con il nuovo vista. Qualcuno può pure funzionare, ma la maggior parte sicuramente no. Prova a sentire se ne hanno qualcuno ancora con xp, sul loro sito ho trovato questo ad esempio:

http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

e considera che a negozio in genere costano meno.... Il mio era marcato 1499 sul sito e invece l'ho pagato 1349
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio