Consigli in generale e sopratutto sul carattere? perchè con quello secondo me gli fanno il![]()
![]()
![]()
Consigli in generale e sopratutto sul carattere? perchè con quello secondo me gli fanno il![]()
![]()
![]()
a me piace molto, l'unica cosa che non mi piace - e che magari e' l'unica che non puoi modificare- sono le ali sopra il logo; non so spiegarti perche', ma hanno qualcosa che stona col resto secondo me
quoto entrambi....![]()
otiimo lavoro pero....... 10+
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov
qualche modifica, anche a me non piacciono le ali...pero' ho fatto qualche ritocco...
![]()
se devi lasciarle, meglio in questa versione meno apparente![]()
perchéOriginariamente inviato da postmaster1
sopratutto sul carattere? perchè con quello secondo me gli fanno il![]()
edit: guardando la seconda illustrazione proverei a togliere il bordo nero dai fiori viola
![]()
me lo sono chiesto anch'ioOriginariamente inviato da cyberman
perché![]()
![]()
Il font mi ricorda molto quella marca d'abbilgiamento sportivo, credo freddy..
Per il resto quoto cyber, anch'io eliminerei il tracciato dagli elementi decorativi..
Come sempre è comunque un gran bel lavoro..
edit: confermo..![]()
![]()
I love Ctrl+Z
provo a togliere il bordo nero...
per il carattere intendevo quello detto da kava, è già utilizzato da freddy ora pero' non so' se ne detiene anche i copyright, cerco di informarmi...
![]()
il carattere è lo Stop-D ed è piuttosto anzianotto, lo si trova anche in certe insegne di negozi.
Insomma non è certo un font proprietario di freddy![]()