Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranch

[VB6] Pacchetto di installazione ed errore strano

Ho realizzato un applicativo VB6 ed utilizzando "Creazione guidata pacchetti di installazione" ho preparato il file .CAB e Setup.exe.

Quando eseguo l'installazione mi compare all'infinito questo messaggio:

"Alcuni file di sistema del sistema in uso non sono aggiornati. Impossibile continuare. Fare click su OK per aggiornare automaticamente tali file. Prima di rieseguire l'installazione è necessario riavviare Windows. Fare click su annulla per uscire dall'installazione senza aggiornare i file di sistema."

Ovviamente clicco si OK, alla fine si riavvia il sistema ma è come se non avesse aggiornato nulla, dato che al successivo tentativo di installazione il messaggio che compare è sempre quello.

Qualcuno può aiutarmi???? Se non riesco ad installare il pacchetto, posso eseguire l'applicativo solo in presenza di VisualBasic installato sul PC.

Grazie anticipate.

Prova ad installare sul pc su cui far girare il tuo setup il VB Runtime Pack che dovrebbe installarti i file di runtime di VB e risolvere il problema. Io installerei anche le librerie MDAC per l'accesso ai dati.

Puoi trovare i files di runtime qui
    e gli MDAC sul sito microsoft alla sezione downloads ovviamente.

The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

Permessi di invio