Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: link trust vs spam

link trust vs spam

Come si può capire se un link è valido e non proviene da un sito sgradito a Google? Ci sono metodi per capire se i link, con cui vorresti scambiare, appartengono a siti spam che potrebbero penalizzarti più che favorirti?

anche se si dice che non è più la condizione assoluta il pagerank è ancora tutt'ora una buona valutazione, un sito ad alto pagerank avrà sicuramente un buon trust.

invece non vale in contrario, un sito può avere alto trust e basso pagerank....

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Originariamente inviato da sersatu
    anche se si dice che non è più la condizione assoluta il pagerank è ancora tutt'ora una buona valutazione, un sito ad alto pagerank avrà sicuramente un buon trust.

invece non vale in contrario, un sito può avere alto trust e basso pagerank....
    ma mi spiegate come si calcola il trust rank?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    ma mi spiegate come si calcola il trust rank?
    L'algoritmo di propagazione è simile a quello del PR, con la differenza che tutto parte da un insieme di siti ritenuti trusted (istituzionali e altre cose) che ricevono il TR quindi di default e lo propagano attraverso i link.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Originariamente inviato da rigby76
    L'algoritmo di propagazione è simile a quello del PR, con la differenza che tutto parte da un insieme di siti ritenuti trusted (istituzionali e altre cose) che ricevono il TR quindi di default e lo propagano attraverso i link.
    ma google come fa a sapere che un sito è istituzionale? lo decide l'oracolo? Io ho dei domini di siti istituzionali, per questo volevo chiedere lui come fa a sapere se quello mio è l'ufficiale o meno...

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    ma google come fa a sapere che un sito è istituzionale? lo decide l'oracolo? Io ho dei domini di siti istituzionali, per questo volevo chiedere lui come fa a sapere se quello mio è l'ufficiale o meno...
    Per istituzionali intendo autorevoli... lo decidono loro quali sono i siti autorevoli da cui far partire la propagazione del trust.

Stiamo andando un po' offtopic comunque.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Come buona norma è sempre consigliato controllare se il sito è presente negli indici di Google e quindi non bannato

ma io starei a guardare di più le posizioni nelle serp dei motori e le visite; ancora questa importanza al pr ? .......

Permessi di invio