Salve a tutti,
devo passare il nome del pulsante che si chiama "ciccio" a d un testo dinamico il quale deve visualizzare il nome "ciccio" quando io passo sopra al pulsante.
Come posso fare?
grazie
Salve a tutti,
devo passare il nome del pulsante che si chiama "ciccio" a d un testo dinamico il quale deve visualizzare il nome "ciccio" quando io passo sopra al pulsante.
Come posso fare?
grazie
on (rollover) {Originariamente inviato da fairydesign
Salve a tutti,
Come posso fare?
grazie
nome="ciccio";
}
supponendo che la casella abbia coma var nome
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
io ho il pulsante che si chiama "ciccio" e il campo dinamico che si chiama "nome" però il mio pulsante ha già un on (release) interno
ma se ti serve al passaggio devi usare un rolloverOriginariamente inviato da fairydesign
io ho il pulsante che si chiama "ciccio" e il campo dinamico che si chiama "nome" però il mio pulsante ha già un on (release) interno
e cmq puoi usarli entrambi sia onrelease che onrollover
altrimenti sul frame
ciccio.onRollOver=function(){
nome=this._name;
}
che è == alla fine
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
io ho 21 pulsanti sullo stesso frame...e ognuno di questo ha un nome....come faccio a passare alla casella di testo che si chiama nome il nome del pulsante????non funziona con rollover
:master:Originariamente inviato da fairydesign
io ho 21 pulsanti sullo stesso frame...e ognuno di questo ha un nome....come faccio a passare alla casella di testo che si chiama nome il nome del pulsante????non funziona con rollover
come non funziona!?
dovrebbe fungere a me funge tranquillamente
cmq ti dovrebbe bastare mettere sul frame dove hai i pls
pls1.onRollOver=function(){
nome=this._name;
}
pls2.onRollOver=function(){
nome=this._name;
}
.....
pls21.onRollOver=function(){
nome=this._name;
}
mi sembra strano che nn funge
![]()