Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Joomla] La differenza la fa il template

Ciao ragazzi, apro questo thread per sottoporvi un interrogativo: mi succede che cambiando il template di Joomla! cambiano anche le funzionalità di alcuni componenti. Un esempio su tutti è quello della galleria zoomGallery il cui ligthbox mi funziona solo con alcuni template mentre con altri accade che i.e. non riesce ad inerpretare al megli lo script, con relativo non funzionamento. Potrei citare altri esempi del genere anche legati al modo di interpreatre la posizione degli oggetti nella pagina. Voi cosa ne pensate, avete qualche consiglio da darmi? A presto!

Si... ti posso confermare che ci possono essere differenze. I template migliori chiaramente dovrebbero essere stati testati per i broswer principali. Anche le posizioni possono variare, dipende molto da chi ha implementato il template.

Utente di HTML.it
    Può capitare ma c'è rimedio a tutto.. basta sistemarlo un po' e torna normale..

Ok, mi fa piacere che non sono l'unico a dover rivedere il codice ma la domanda che mi pongo e vi giro: esiste un qualche modo per capire se il template è stabile al momento del download? MI spiego meglio: vorrei sapere se ci sono dei siti dai quali poter scaricare non dico uno perfetto ma almeno uno che mi limiti i danni!!! Sarebbe meglio non credete?
    Ciao belli

Originariamente inviato da Jack Solo
    Ok, mi fa piacere che non sono l'unico a dover rivedere il codice ma la domanda che mi pongo e vi giro: esiste un qualche modo per capire se il template è stabile al momento del download? MI spiego meglio: vorrei sapere se ci sono dei siti dai quali poter scaricare non dico uno perfetto ma almeno uno che mi limiti i danni!!! Sarebbe meglio non credete?
    Ciao belli
    beh, penso che una garanzia del genere tu la possa ottenere solo acquistando template commerciali (presso RocketTheme, per esempio), che sicuramente sono altamente testati sui browser/so più diffusi.

saluti

Ci avevo pensato anche io, credo che tu abbia proprio ragione!

Permessi di invio