Sono del Ecuador, ho 29 anni, vivo da 7 in Italia. Io ero modella e attrice nel mio paese adesso invece mi dedico a lavorare con i computer.
Mi hanno portato dall'Ecuador delle vecchie cassette VHS, alle qualli ci tengo tantissimo perche hanno dei miei lavori fatti da quando ero ragazza: commerciali TV, telenovele, ecc..
Ho acquisato un vhs della LG LV4685 che vede le cassette in formato NTSC. Collegando alla tv posso vedere le mie casstte, però non posso collegare il VHS al DVD-RW per registrare direttamente, perche il DVD-RW è PAL.
Ho provato a fare con il PC, ho una scheda di acquisizione analogica. Imposto che la sorgente è NTSC e mi fa vedere il video in bianco e nero, se invece imposto PAL me lo fa vedere a colori, pero male, perche mi taglia le teste (mi fa vedere il video troppo su, lasciando in basso una striscia nera)
Ho comprato un'altra scheda di acquisizione, in USB, ho avuto lo steso problema.
Qualcuno mi sa dare qualche idea?
I video non riesco a metterli su DVD , è quello che tanto mi piacerebe, perche sono ormai vecchi e non voglio perdere i miei bei riccordi di quando ero una bellisima modela e atrice. (ancora sono bella jajajaja, ma non è lo steso glamour essere tecnica di computer che modella)
(SCUSATE IL MIO ITALIANO, SENZA DOPPIE)