Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[VB6] Login a sito internet e recupero di pagine web

ciao a tutti , sto sviluppando un programmino ( anzi programmone visto che ormai ci sto lavorando da qualche centinaio d'ore) e sono arrivato ad un nuovo punto insormontabile ,
    stavolta pero' non vorrei perdere troppo tempo con prove e riprove cosi chiedo a voi se potete darmi qualche informazione utile per scrivere questo codice .

in soldoni , devo fare il login sul sito di ebay e fare in modo che la connessione rimanga aperta in modo da recupare piu' pagine,
    questo pero' non utilizzando il controllo web-browser .

dovrei utilizzare i cookie e ssl giusto ???

qualche consiglio ???

grazie a chi mi sapra' dare una mano

Utente di HTML.it
    up...
    qualche idea???

Utente di HTML.it
    UP

ho risolto il problema della connessione ssl ...
    come faccio pero' a loggarmi ??

Utente di HTML.it
    RIUPPO ANCORA e cambio richiesta ,
    ho trovato una soluzione , ossia , usando componenti che non siano il web browser
    devo settare manualmente il cookie di ebay , che e' contenuto dentro uno script in java da oltre 1000 righe di codice , effettivamente un po troppo lungo da decifrare ,

opto per una soluzione piu' semplice , uso direttamente il web browser integrato e bon

da qui posso aggiungere dal programma direttamente user e pass e farlo loggare ...
    MA c'e' un piccolo problema , durante il refresh della pagina credo ci sia il problema che la form vada in primo piano ... o no ???
    mi pare facesse questo scherzo ...

inoltre , ben piu' importante , durante il download della pagina se l'oggetto webbrowser1 non e' visibile non carica niente !!!
    poi avrei bisogno anche che non vada a caricare le immagini ma solo il documento html ... come posso risolvere!?!??!?!

Permessi di invio